Guida per Imparare a Giocare a Craps Come un Esperto
Il gioco dei dadi nel casinò in linea è abbastanza semplice. La puntata più comune è la cosiddetta “pass-line”, una puntata su risultato del lancio. Una puntata “pass-line” fa vincere i giocatori che lanciano un 7 o un 11. I giocatori del casinò in linea che fanno una puntata pass-line, perdono automaticamente quando il tiratore lancia 2, 3 o 12. Nei dadi questo si dice un lanciare i dadi. Se il tiratore lancia un 4, 5, 6, 8, 9, o 10, si dice che ha fatto un lancio a punti. Con questo termine si intende che il lanciatore ha fissato un punto, che è il numero che il lanciatore vorrebbe avere per rilanciare, prima di lanciare un 7 per vincere quando effettua una puntata pass-line.
Un giocatore può anche essere “Sevened-out”, se il lanciatore lancia un 7 prima di lanciare il numero indicato come punto. Essere sevened out significa che il lanciatore passa il diritto di lanciare i dadi al successivo giocatore, con ciò iniziando un nuovo giro di puntate. Ogni giro di puntate comincia con la scelta per ogni giocatore, lanciatore compreso, di decidere di piazzare una puntata “don’t-pass”. Hai già familiarità con la puntata pass-line, opposta a quella don’t pass. Questa puntata ha senso se il lanciatore butta dei dadi nel primo lancio ma chi piazza questa puntata perde se il lanciatore lancia un 11.
Il guadagno del casinò per le puntate “don’t pass” è minore di quello per le puntate pass-line. Una volta che un punto è stato fissato, entrambe le scommesse offrono gli stessi guadagni. Cercare di immaginare come si svolge il gioco dei dadi al casinò in linea è utile. Assumi di aver puntato 10 dollari sul pass-line. Se hai in mano una “natural” un totale di 11 viene fuori al tuo primo lancio, e vincerai 10 dollari